L'arte insegna all'uomo la responsabilita' della creazione.
Quando diventa una preghiera, la divinita' interiore e' risvegliata.

Satvat

lunedì 19 dicembre 2011

OLTRE CONFINE

Oltre Confine per uscire dal pantano vischioso: dell'essere umano a una sola dimensione, del mondo a una sola dimensione, della mancanza d'anima, della verità canonica, del silenzio senza meditazione, dell'amore non dato, del pensiero senza magia, dell'arte disperata, della crisi senza speranza, di un incubo senza risveglio, della cultura che non nutre, di un canto soffocato, di un abbraccio rinunciato, di uno sguardo senza vasto orizzonte, di un'azione senza attenzione, di una vita senza esultanza, di tutto ciò che imprigiona.

Oltre Confine è una nuova e molto interessante rivista di spiritualità arte e letteratura. Leggendola ho sentito una sincronica rispondenza, tanto che avrò il piacere di collaborare sulle sue pagine ricche di vita ed esperienze. La consiglio vivamente agli amici dell'Artista Interiore.

Oltreconfine è un progetto culturale, una rivista mensile,
un luogo di scambio, uno strumento di informazione libera e non convenzionale,
un percorso di qualità, una scommessa.
Oltreconfine parla di arte, letteratura e spiritualità con un linguaggio chiaro, una grafica elegante e leggera, un minuzioso lavoro redazionale e un'accurata selezione di articoli, interviste, rubriche, recensioni, foto e immagini.
Oltreconfine è l'espressione fatta parola della vocazione e dell'ambizione del suo staff, quella di allargare gli orizzonti della coscienza con il coraggio di mettere costantemente in discussione dati, esperienze, verità e principi.
Oltreconfine si rivolge a tutte le menti desiderose di ampliare i propri confini e di intraprendere nuovi percorsi di ricerca spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento