Sullo sfondo della crisi attuale e delle profezie sul 2012, questo libro racconta l'avvio di una Grande Opera che intende risollevare le sorti dell'essere umano e del mondo.
Con un fitto quanto significativo intreccio narrativo, che si dipana tra luce e ombra, il lettore viene stimolato ad esplorare tanto la psicologia umana che le potenzialità spirituali.
Durante questo viaggio, insieme a partecipate riflessioni sull'amore, la creatività e l'alchimia energetica, l'Arcobaleno del 2012 si inoltra nei territori misteriosi della rivelazione esoterica. Infatti è un romanzo appassionato e veritiero che, sull'onda di un'appassionata immaginazione, può aiutarci a guardare profondamente in ciò che viviamo e in noi stessi, sino a ritrovare la speranza.
Questo libro racconta un'intensa avventura che si sviluppa in seno alla pittura e alla meditazione, per giungere a culminare il sogno profetico dell'Arte. Cavalcando l'Utopia, vivendo illusioni e rivelazioni, si giungerà infine ad assaporare il Reale e a saper testimoniare l'Arte della Vita.
L'ARCOBALENO DEL 2012 di Satvat (€ 15) è stato pubblicato da Youcanprint. Può essere richiesto a www.youcanprint.it e in tutte le librerie. Inoltre può essere ordinato in internet presso i siti librari.
Nessun commento:
Posta un commento