L'arte insegna all'uomo la responsabilita' della creazione.
Quando diventa una preghiera, la divinita' interiore e' risvegliata.

Satvat

lunedì 14 marzo 2011

Le meglio mostre... secondo me

A malincuore ho potuto scrivere della mostra di Pablo Echaurren solo adesso, quando si è ormai conclusa. Per gli stessi pressanti motivi ho mancato di parlare della interessante mostra di Co.Br.A e l'Italia, che si è svolta alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna.
Da adesso intendo scrivere in modo più puntuale sulle mostre che ritengo interessanti, invitando gli amici di questo blog ad intervenire per favorire uno scambio di impressioni e di intuizioni.
Ho anche inserito, in fondo a questa pagina  sulla sinistra, uno specchietto con il calendario delle mostre che a mio parere sono maggiormente significative, in quanto esprimono la forza spirituale dell'arte. In ciò non ho la pretesa di alcun giudizio critico, ma semplicemente il piacere di condividere liberamente delle intuizioni, che riflettono la capacità visionaria dell'Artista Interiore; per questo ho scelto un titolo scanzonato. Ogni commento e ogni segnalazione sulle mostre presenti e future sono bene accolti.   

Nessun commento:

Posta un commento