L'arte insegna all'uomo la responsabilita' della creazione.
Quando diventa una preghiera, la divinita' interiore e' risvegliata.

Satvat

sabato 8 novembre 2014

LA SCRITTURA STREGATA

NUOVO!
Fresco di stampa il nuovo libro di Satvat

LA SCRITTURA STREGATA
Satvat - La scrittura stregata - 84 pagine - 4 illustrazioni


LA SCRITTURA STREGATA è il primo libro-peradam di una collana speciale, intesa a una comunicazione profonda con i lettori in un modo affatto contemplabile nel panorama editoriale volto al grande pubblico.
Per questo, a differenza degli altri miei libri pubblicati da note Case Editrici, ho scelto la pubblicazione in proprio e in edizione limitata, curando personalmente il volume e disegnandone la copertina e le illustrazioni. Questa sarà la formula di tutti i libri della Collana Peradam, concepiti come "cristalli curvi che trascendono le coordinate ordinarie della lettura e illuminano le rifrazioni dell’Anima". I libri-peradam sono intesi come rare opere d'autore.

LA SCRITTURA STREGATA può essere richiesto direttamente a me, anche con una dedica personalizzata, e può essere ordinato nelle librerie e nei siti librari in internet.



Durante il primo mese della pubblicazione, ossia fino al 10/12/2014, vi sarà, solo per gli ordini a me inviati, una facilitazione d’acquisto a € 11, anziché € 12 del prezzo di copertina, compresa la spesa della spedizione.

Uno scrittore in crisi, i personaggi sulfurei de Il Maestro e Margherita, Henry Miller, realtà e immaginazione che si specchiano, una donna tormentata, un uomo accusato ingiustamente, un amore ostacolato, ordinaria follia e evocazione del potere creativo.

Il tutto ben mixato e scaldato a bagnomaria nell’ispirazione. Ecco servita una strepitosa scrittura stregata, che è buona per sognare ancora e risvegliare l’Anima.
Il libro presenta anche le chiavi interiori
del processo creativo e dell'arte della scrittura.


  Due parole su questa speciale Collana. Peradam è il nome dei cristalli, difficili da trovare perché tanto sottili da essere quasi invisibili, che René Daumal ha immaginato nel Monte Analogo. Questi cristalli sono l'unica cosa che, in quel mondo simbolico dell'Anima che è il Monte Analogo, ha un autentico valore condivisibile. Potrei dire di aver trovato tali cristalli scalando il Monte dell'Ispirazione, e mi sento onorato di condividerli con questi libri.

Nessun commento:

Posta un commento