L'arte insegna all'uomo la responsabilita' della creazione.
Quando diventa una preghiera, la divinita' interiore e' risvegliata.

Satvat

venerdì 27 agosto 2010

Il test degli yantra angelici

Diversi anni fa ho creato 8 yantra speciali, che costituiscono un vivace insieme simbolico. Li ho inizialmente realizzati come gioielli, e poi per il mio libro L'Artista Interiore li ho trasposti graficamente, per un utilizzo non strettamente personale ma volto anche alla riarmonizzazione dello spazio.
In questo blog, in basso a sinistra, li ho organizzati per essere un test piacevole e rapido per la riflessione personale. Utilizzarlo è semplicissimo: basta scegliere intuitivamente quello che al momento appare più rispondente, poi seguire le istruzioni poste sopra le 8 foto.
In questi anni ho utilizzato i disegni di questi particolari yantra in vari modi, anche più complessi;  chi fosse interessato può  consultare il libro L'Artista Interiore.

Nessun commento:

Posta un commento