L'arte insegna all'uomo la responsabilita' della creazione.
Quando diventa una preghiera, la divinita' interiore e' risvegliata.

Satvat

giovedì 26 agosto 2010

La pennellata zen di Osho

Ama, canta, balla, non per competere, ma come chi vuole condividere la sua gioia, le sue canzoni e le sue danze con i suoi “compagni di umanità”. Qualsiasi cosa tu abbia... e ogni essere umano ha qualcosa di unico con cui contribuire al mondo.
Osho
The rebel #25

Intendo iniziare, su questo blog, una rubrica intitolata: La pennellata zen di Osho. Ho ricevuto talmente tanto da Osho, che è naturale che io lo travasi. La sua ispirazione ha portato la mia creatività a traboccare oltre le limitazioni dell'ego, ed è con gratitudine che pianto i suoi fiori consapevoli nella pagina dell'Artista Interiore, sapendo che il loro profumo saprà inebriare le anime volte alla creatività ed alla meditazione. 
Pertanto uno spazio speciale sarà dedicato alle sue illuminanti parole sull'Arte e sulla creatività che, anche se presentate in modo conciso, hanno la totalità e l'espressività vertiginosa di una pennellata zen. Sono sicuro che i miei amici si innamoreranno, come me, delle sue parole sgorgate spontaneamente dal cuore silenzioso ed immensamente creativo dell'Esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento