L'arte insegna all'uomo la responsabilita' della creazione.
Quando diventa una preghiera, la divinita' interiore e' risvegliata.

Satvat

sabato 6 marzo 2010

Pubblicato il mio nuovo romanzo!

Sullo sfondo della crisi attuale e delle profezie sul 2012, questo libro racconta l'avvio di una Grande Opera che intende risollevare le sorti dell'essere umano e del mondo.

Con un fitto quanto significativo intreccio narrativo, che si dipana tra luce e ombra, il lettore viene stimolato ad esplorare tanto la psicologia umana che le potenzialità spirituali.

Durante questo viaggio, insieme a partecipate riflessioni sull'amore, la creatività e l'alchimia energetica, l'Arcobaleno del 2012 si inoltra nei territori misteriosi della rivelazione esoterica. Infatti è un romanzo appassionato e veritiero che, sull'onda di un'appassionata immaginazione, può aiutarci a guardare profondamente in ciò che viviamo e in noi stessi, sino a ritrovare la speranza.



Questo libro racconta un'intensa avventura che si sviluppa in seno alla pittura e alla meditazione, per giungere a culminare il sogno profetico dell'Arte. Cavalcando l'Utopia, vivendo illusioni e rivelazioni, si giungerà infine ad assaporare il Reale e a saper testimoniare l'Arte della Vita.

L'ARCOBALENO DEL 2012 di Satvat (€ 15) è stato pubblicato da Youcanprint. Può essere richiesto a www.youcanprint.it e in tutte le librerie. Inoltre può essere ordinato in internet presso i siti librari.

Nessun commento:

Posta un commento